Eventi FCCR

Prossimi eventi

Home

La mostra fotografica “L’INFERNO DEL COVID” è la realizzazione dell’omonimo progetto organizzato dall’Associazione Fotografica Riscatto di Latina e portato avanti da alcuni dei suoi soci.
Il 2021 è l’anno in cui si celebra l’anniversario dei 700 anni dalla morte del Sommo Poeta Dante Alighieri, ma è anche il secondo anno in cui il mondo è sconvolto dalla pandemia globale causata dal Covid-19.
Lo scopo del progetto è unire queste due tematiche attraverso una serie di immagini fotografiche, ispirate alle terzine della Divina Commedia.
La mostra sarà esposta presso l’Ex Scuola Materna di Via Milazzo a Latina sabato 25 settembre dalle ore 18 alle ore 23.
A partire dalle ore 21 sarà possibile, con un piccolo contributo, ascoltare il concerto di musica popolare del duo Canusìa e cenare con panino con la porchetta e bibita.
La prenotazione è obbligatoria presso i seguenti numeri:
Mirko +39 3478684579
Antonietta +39 3394321519
Al progetto, a cura di Mirko Prosseda, hanno partecipato:
Riccardo Carlino
Federica Castagnoli
Francesco De Marchis
Giorgia Marchetti
Claudio Natalizi
Piergiorgio Pellagri
Mirko Prosseda
Martina Quagliotto
Michela Tollon

infCovid poster3 212x300

FIAF

Appuntamenti

Concorsi

Concorsi Fotografici

Testi

RizVN Login

Autore del mese

 

.

 

Frase del mese

Isabel Allende   La macchina fotografica può rivelare i segreti che l’occhio nudo o la mente non colgono, sparisce tutto tranne quello che viene messo a fuoco con l’obiettivo. La fotografia è un esercizio d’osservazione.

Isabel Allende 

Spazio Break

LogoBreak20png

 

 

Dal gennaio 1994 è operativo, nei locali della sede sociale, uno spazio espositivo, denominato BREAK, dedicato a mostre personali e collettive, presentate sia da soci del Foto Club che da autori esterni