Logo Colori  FotoFestAlbano

tre settimane di mostre, incontri, libri, laboratori, shooting

tornaalprogramma

 

 

Quaranta mini

 

Inaugurazione

Sabato 9 ottobre 2021 – ore 10,30

Apertura mostra

dal 9 al 24 ottobre 2021

Spazio Espositivo Break

Via Cellomaio 48 – Albano Laziale

 

 

Quaranta?!?!


Questi segni di interpunzione che abbiamo aggiunto al titolo, mediati dal linguaggio degli sms, vogliono essere la dimostrazione grafica del nostro stato d’animo nei confronti di questo anniversario.

Consapevolezza di aver raggiunto un traguardo così importante, accompagnata da una ragionevole dose di stupore.

Non so se i soci fondatori avessero ipotizzato che l’associazione, da loro creata, sarebbe durata tutti questi anni, vogliamo credere di sì e rendere loro omaggio.

E’ impossibile raccontare l’intensa attività che ha caratterizzato in nostro circolo, che ha posto sempre al centro la fotografia, con tutte le sue declinazioni e evoluzioni.

Un’attività che non è mai stata indirizzata esclusivamente ai soci dell’associazione, ma sempre aperta al territorio, sia locale che nazionale.  

L’onorificenza di BFI circolo Benemerito della Fotografia Italiana concesso dalla FIAF Federazione Italiana Associazioni Fotografiche e quello importantissimo di Associazione di Interesse Cittadino concesso dalla Città di Albano Laziale ne sono la testimonianza.

Con questa esposizione, sicuramente non esaustiva, realizzata con materiale d’archivio, abbiamo voluto creare un percorso visivo che consenta al visitatore di poter ripercorrere con noi le attività di questi primi quarant’anni.

Inaugurazione

Sabato 9 ottobre 2021 – ore 10,30

Apertura mostra

dal 9 al 24 ottobre 2021

Spazio Espositivo Break

Via Cellomaio 48 – Albano Laziale

RizVN Login

Autore del mese

 

.

 

Frase del mese

Daniel Pennac   Ho fatto delle foto. Ho fotografato invece di parlare. Ho fotografato per non dimenticare. Per non smettere di guardare.

Daniel Pennac